Il 15 Ottobre 2024 parte la nuova stagione termica e come consuetudine, prima dell’avvio del periodo invernale, si chiede agli Istituti Scolastici di Istruzione Secondaria Superiore di comunicare gli orari effettivi di occupazione dei locali scolastici relativi al normale svolgimento delle attività curriculari, nonché i giorni di chiusura totale della scuola (succursali comprese), al fine di attivare il servizio di riscaldamento previsto per il periodo dal 15 ottobre 2024 al 15 aprile 2025.

Ogni Istituto Scolastico può scaricare dal sito https://www.trevisoscuole.it/orariooccupazione-locali-stagione-termica/ il nuovo file excel vuoto OrariRiscaldamento_2024-2025 che deve essere compilato e restituito con i dati relativi al nuovo anno in corso.

Nel suddetto file dovranno essere messe in evidenza le azioni poste in essere dagli Istituti per razionalizzare l’utilizzo e l’occupazione degli spazi e conseguentemente per contribuire alla riduzione dei consumi di energia, inclusa una gestione ragionevole dell’apertura/chiusura delle finestre per il normale ricambio dell’aria.

Il prospetto così compilato dovrà essere restituito via mail ai seguenti indirizzi:

richiesteoraritrv@rekeep.com;
fabrisfabio@provincia.treviso.it ;

entro e non oltre il 10 Ottobre 2024.

Allegati:

Comunicazione Orari di occupazione 24_25
OrariRiscaldamento_2024-2025 (format da compilare e restituire entro il 10/10/2024)